Affascinante pulzella che non ha ovviamente bisogno di indossare questi miracolosi jeans |
Il progetto appartiene alla casa cosmetica Lerock ed è stato definito " il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1.6 cm"
Voi mi direte..ma come funziona?
Ma che domande..semplicissimo!!!
I tre componenti magici sono: caffeina,escina e vitamina E.
La caffeina ha un'azione lipolitica (ovvero scioglie gli eccessi adiposi), l'escina favorisce la microcircolazione mentre la vitamina E contrasta l'invecchiamento dei tessuti grazie alle sue proprietà antiossidanti.
Questo particolare mix viene applicato al tessuto del jeans attraverso goccioline che vengo imprigionate all'interno di un film molecolare: i risultati (secondo loro)?
Lo studio condotto su un campione di 20 donne ha dismostrato (sempre secondo loro) una diminuzione del giro coscia di 1,6 cm, una riduzione dei fianchi fino a 2,2 cm e della vita fino a 1,8 cm.
ricaricuccia + jeans |
Per far sì che tutto ciò avvenga, oltre che riporre le nostre speranze in santini ed incantesimi, bisogna indossare il jeans per 28 giorni con un lavaggio regolare ogni 6: una volta che avrete compiuto il quarto lavaggio, il trattamento potrà dirsi completato e sarete pronte ad utilizzare l'apposito kit di ricarica da 50 ml.
Di questo dono divino si conosce ben poco: non sappiamo ancora il prezzo e se sarà possibile acquistarlo on line: l'unica cosa certa è che con la fine del mese potrete trovarlo presso Mantovani in via San Marco 1 a Milano.
Ci sarà da crederci? Intanto buona caccia a tutte!!!!
mah... dubbi su dubbi, ma so già che sarò una delle prime a comprarlo! io userò una combo di jeans, somatoline e fanghi d'alga guam! dici che mi si sciolgono le gambe??!! uahahah
RispondiEliminaahahahahahaha, può essere!!! Anche io sono scettica, ma potrei comprarli ugualmente (prezzo permettendo).
RispondiEliminaFanghi di alghette tutta la vita!!! Se vuoi ci sciogliamo insieme..
Jeans da nobel- anche io li comprerei immediatamente!
RispondiEliminaps: complimenti per il blog ;)