Dunque, per chi ha un budget considerevole da spendere, la scelta migliore sarebbe sicuramente Blumarine: se qualcuno ha visto la collezione PE 2011, sa di cosa sto parlando. Stampe animalier ovunque!!!!! L'aspetto interessante e soprattutto giovane è che la linea gioca molto sul colore, per cui potrete trovare una stampa animalier su fondo azzurro o rosa. Blumarine ha proposto anche delle tute realizzate con questi tessuti e il risultato è davvero chicchissimo e di tendenza. La donazione di un rene non credo sia nei vostri progetti più prossimi, per cui solo le più fortunate potranno pensare ad un acquisto di questo tipo.
Blumarine collezione PE 2011 |
La soluzione è ovviamente tutta low cost!
Per un look casual e non impegnativo le proposte sono due: la tuta in tessuto fiorato di H&M oppure quella di ZARA in denim elasticizzato..per situazioni moooooolto easy (spiaggia, aperitivo ecc..).
Tuta fiorata H&M |
Tuta in denim elasticizzato ZARA |
Altrimenti se cercate qualcosa di più elegantino potreste buttarvi o sul total black in leggerissimo cotone proposto sempre da H&M (il tessuto ed il taglio della tuta sono molto estivi, ma se si utilizzano gli accessori giusti può essere indossata tranquillamente anche la sera) oppure Sisley, che opta per un look decisamente più sofisticato, giocando sui volumi e sulla lucentezza dei tessuti.
Tuta in cotone H&M |
Tuta SISLEY |
Sapete meglio di me che da H&M bastano 20/30 euro, idem per la tuta in denim di Zara! Con Sisley invece saliamo di prezzo!!
Insomma, ce n'è per tutti i gusti e sicuramente potreste trovare qualcosa di interessante facendo un giro per i mercatini;-)
Se avete trovato altro e volete condividerlo, prego commentare sotto!!!!!
un bacione a tutte
Nessun commento:
Posta un commento